scrive Rossella Tempesta sul forum del meetup:
Una notizia bellissima: una coppia di amici, genitori di compagna di scuola di mio figlio, stanno diventando imprenditori agricoli e già coltivano le loro terre a Montepertuso (Positano), naturalmente in modo biologico! Si potrà comprare da loro in date da prestabilirsi insieme presso la loro abitazione qui a napoli, verdura e frutta di stagione, noci, passate di pomodori marmellate. E chi vuole potrà anche andare in gita a montepertuso e fare la spesa sul campo!
Pensavano di partire con una cassetta grande mista tipo: 2 litri salsa pomodoro, cavolo, verzo,pomodori, spinaci, carote, insalata, verdure di stagione in genere, noci etc etc e di venderla sui 35 euro da aggiustare con una parte in scec. Il prezzo comunque si farà sul quantitativo di cassette che riusciamo ad ordinare loro. E poi chi vuole potrà fare ordini di verdure diverse o cassette monotematiche.
Insomma, mi pare davvero una cosa fantastica, conosco i produttori e sono persone speciali, giovani con tre figli e molto impegnati.
Che ne dite??
Chii ci sta???